Azzurro, carta zucchero, Tiffany sono i colori che spiccano sulle passerelle.
Nuance perfetta per le stagioni più calde, sa di estate e di fresco. Da abbinare con il color marrone cannella e con il senape.
Il marrone, che non ha nulla da invidiare al nero, è un colore di gran moda in questa stagione. Perfetto con il verde o per la sera con l’argento.
Una delle sfumature più intense del fucsia è l’ortensia, da scegliere la sera per stupire ed il giorno per la luce che vi saprà donare.
Il rosa beauty blush ed il cipria: quel tocco delicato che si usa dare sulle guance completare il make-up. Da abbinare su tutto, e – perché no? – anche a colori pastello come l’arancio ed il giallo di Napoli.
Il classic Blue, eletto da Pantone come colore dell’anno 2020. Simbolo di serenità ed armonia. Da indossare mattina e sera, anche e soprattutto con il nero.
L’animalier: chic, bon ton, pop, provocatorio e lussurioso. Dalle molteplici identità, affascina da sempre ed è considerato uno dei capisaldi del fashion system. Definito da molti il new black, proprio per la capacità di adattarsi ad ogni stagione e look.